Villa di charme in centro a Porto Cervo

villa in vendita

Codice: PCV314

trattativa riservata

Villa di charme progettata dal famoso architetto Jacques Couelle e ubicata in posizione panoramica al centro del villaggio di Porto Cervo.
L’unità immobiliare principale è costituita da ampio doppio soggiorno con sala da pranzo, cucina, corridoio, tre camere matrimoniali con ciascuna il proprio bagno e la propria cabina armadio, una camera di servizio con il proprio bagno; limitrofa all’unità principale è ubicata un’altra unità immobiliare composta da una camera matrimoniale con il proprio bagno ed una stanza attualmente adibita a cabina armadio e stireria.
All’esterno si trova un’ampia veranda per il pranzo adiacente ad una terrazza su tre livelli arredata con divani in pietra, a un bar sulla piscina con il proprio locale tecnico; una ulteriore terrazza panoramica con copertura in legno e piano bar nel punto che sovrasta la proprietà. Oltre a un ripostiglio/cantina al piano interrato.

5 Camere

5 Bagni

Superficie: 240 m²

Superficie giardino: 1300 m²

Piscina

Località

Cuore della Costa Smeralda, dispone di uno dei porti turistici più attrezzati del Mediterraneo. Il villaggio è stato edificato attorno al porto vecchio. Il suo centro è la famosissima "piazzetta", con intorno le grandi firme della moda, bar e i ristoranti, mentre le ville si affacciano dalle colline circostanti.

Distanze

Lorenzo Tanda

Lorenzo Immobiliare
+39 333 33 49 124
lorenzo@lorenzoimmobiliare.com

RICHIESTA INFORMAZIONI

<
Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità con quanto esposto nella Privacy Policy.

Vi autorizzo ad essere contattato telefonicamente o via email in merito alla mia richiesta di informazioni.

Desidero ricevere la vostra newsletter con notizie sugli eventi e informazioni sul mercato della Costa Smeralda.

Cerca la villa o l'appartamento dei tuoi sogni nel nostro portfolio online di proprietà immobiliari.