Immersa nell'esclusiva zona del Pevero Golf a Porto Cervo, questa proprietà accuratamente ristrutturata garantisce la massima privacy e tranquillità, è dotata di fruibili ampi spazi all'aperto che si fondono perfettamente con il paesaggio circostante e di una ampia piscina. La villa è composta da due unità. L'unità principale presenta un'elegante living collegata ad una ampia zona pranzo che si apre su una veranda coperta, ideale sia per il relax che per una cena all'aperto a bordo piscina, una cucina completamente attrezzata, due camere matrimoniali ciascuna con il proprio bagno privato ed entrambe con accesso al giardino e alla piscina. Il piano inferiore è dedicato a un'area di allenamento completa di bagno privato, nonché a una zona lavanderia ben attrezzata e alloggi per il personale. Accanto alla casa principale, una guest house splendidamente arredata con 2 camere matrimoniali con bagno privato e una comoda veranda coperta con vista sulla piscina. La proprietà è completamente climatizzata e offre un ampio parcheggio.
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
In quest'area è stato realizzato l'omonimo campo di golf, tra i più belli del mondo, 18 buche disegnate da Robert Trent Jones. Si estende da Cala di Volpe fino alla Baia del Grande Pevero, con viste del mare davvero straordinarie.
Lorenzo Immobiliare
+39 333 33 49 124
lorenzo@lorenzoimmobiliare.com