Due prestigiose ville adiacenti, di oltre 400 mq totali, ubicate sulla rinomata collina residenziale di Pantogia, a ridosso del Golfo del Pevero, con vista mare mozzafiato.
Progettata dal famoso architetto, nonché inventore della Costa Smeralda, Savin Couelle.
La proprietà si articola in due unità abitative separate:
Villa principale offre: 2 camere matrimoniali più 1 cameretta alla francese, ognuna delle quali dispone di bagno privato; cucina; zona pranzo; area soggiorno con divani interni.
Stupendi spazi esterni vista mare, attrezzati con: tavolo pranzo 12 posti più tavolo di servizio 6 posti, veranda con divanone 12 posti dotato di proiettore con maxischermo mt. 2x2 e home theatre. Barbeque incastrato tra le rocce con forno per pizza; spettacolare piscina a sfioro con zona idromassaggio; divanoni prendisole; bagnetto ospiti.
Suite piscina, offre 1 camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio; area soggiorno cinema 6 posti.
Seconda villa, abitualmente utilizzata come dependance, offre 2 camere matrimoniali con bagni privati; cucina; zona pranzo; area soggiorno con terzo letto matrimoniale.
Spazi esterni suggestivi, attrezzati con tavolo pranzo 6 posti; giardino.
Completano la proprietà 6 posti auto, 3 dei quali coperti; lavanderia con lavatrice asciugatrice; impianto stereo per i pod; tessera sky; cassaforti; climatizzatori con pompa di calore; wi-fi.
Per motivi di privacy non indichiamo sulla mappa l'esatta collocazione dell'immobile, tuttavia vi presentiamo una vista generica della zona in cui si trova.
Bella località collinare che domina la Baia del Pevero, con una stupenda vista che si estende da Porto Cervo, alle isole dei Nibani, alla spiaggia del Grande Pevero fino, in lontananza, all’isola di Tavolara. Le spiagge di Porto Paglia, Piccolo e Grande Pevero sono a breve distanza.
Lorenzo Immobiliare
+39 333 33 49 124
lorenzo@lorenzoimmobiliare.com